Comer Industries lavora con noi: posizioni aperte, dicembre 2015

0

Offerte di lavoro in Comer Industries, importante azienda italiana attiva nel campo della meccatronica: le posizioni aperte riguardano ingegneri giovani ed esperti.

Comer Industries, società leader nei sistemi di ingegneria e nella meccatronica con diverse sedi in tutta Italia, offre interessanti opportunità di lavoro a profili tenici qualificati presso le proprie sedi in tutta Italia. In particolare in questo articolo segnaliamo le opportunità rivolte ad un project manager e a ingegneri meccanici per la ricerca e sviluppo, entrambe presso la sede di Reggiolo (Reggio Emilia).
Tutte le opportunità sono segnalate al sito comerindustries.com

Le posizioni ricercate

Ecco alcune delle opportunità disponibili:

  • project manager, sede di Reggiolo (RE).
    I project manager in Comer lavorano nell’ambito delle piattaforme e hanno la responsabilità di gestire l’intero processo di sviluppo del nuovo prodotto. All’interno del team della Business Unit riportano direttamente al platform director e guidano i progetti secondo un percorso strutturato, controllato e integrato basato sul metodo APQP.
    Per questo ruolo l’azienda si rivolge a laureati in ingegneria meccanica (o con percorsi similari) che abbiano maturato almeno 3-4 anni di esperienza nel project management. Sono gradite ulteriori esperienze maturate nelle funzioni interessate dal processo di sviluppo nuovo prodotto: progettazione (preferenziale), qualità, industrializzazione, acquisti, vendite. La ricerca è rivolta di preferenza a persone con spiccate capacità comunicative e di relazione a tutti i livelli dell’organizzazione, capacità di coordinamento, intraprendenza, visione sistemica e di dettaglio, capacità di lavoro in team e problem solving. L’offerta di lavoro è a tempo indeterminato.
  • ingegneri meccanici ricerca & sviluppo, sede di Reggiolo (RE).
    In questo caso la ricerca è rivolta a giovani ingegneri per le seguenti posizioni:
    Design engineer. Il progettista, dopo un percorso di formazione e affiancamento, sarà in grado di seguire in prima persona tutte le fasi del progetto: dalla definizione delle specifiche, alla progettazione (mediante CAD 3D UGS), calcoli e simulazione numerico-strutturale (Kisssoft, FEM), al monitoraggio dei risultati dei test effettuati nel centro ricerche di meccatronica, fino alla delibera tecnica dei prototipi.
    Testing engineer. All’interno del Centro Ricerche di Meccatronica dell’azienda, gli ingegneri curano in prima persona la progettazione, l’allestimento e l’esecuzione delle prove su prodotti e applicazioni per tutto il gruppo nel rispetto degli standard di sicurezza, delle procedure interne, dei tempi e dei costi definiti.
    Gli ingegneri della funzione progettazione e del Centro Ricerche di Meccatronica lavorano a stretto contatto con le funzioni vendite, analisi del valore, acquisti, qualità, ingegneria di produzione e collaborano all’interno di team interfunzionali nell’ambito del processo di sviluppo dei nuovi prodotti.

Comer Industries

Comer Industries Spa, fondata nel 1970, è leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, destinati ai principali costruttori mondiali di macchine per l’agricoltura, l’industria e applicazioni per l’energia. Ha sede a Reggiolo (Reggio Emilia) ed è strutturata in Italia in quattro Unità Operative specializzate per linee di prodotto e dislocate su 7 siti produttivi nelle province di Reggio Emilia, Mantova e Matera

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature nell’area lavora con noi del sito Comer Industries.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento