Lago d’Iseo, al via nuove selezioni per l’assunzione di operatori

0

Navigazione Lago d’Iseo S.r.l. ha indetto tre concorsi esterni, per titoli ed esami, per la formazione di graduatorie finalizzate alla copertura dei seguenti profili:

  • OPERATORE TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA E MECCATRONICA
  • OPERATORE TECNICO ELETTRICISTA NAVALE
  • CAPO UNITÀ ORGANIZZATIVA AMM./TECNICA RESPONSABILE INGEGNERIA DI MANUTENZIONE FLOTTA E IMPIANTI

La graduatoria finale prodotta dall’esito della selezione sarà utilizzata anche per eventuali successive esigenze di inserimento a tempo indeterminato e/o a termine che potrà essere effettuata per molteplici cause.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

È prevista l’assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova di un anno con la facoltà di entrambe le parti di rescindere il contratto in qualsiasi momento senza bisogno alcuno di preavviso e di alcuna motivazione particolare.

Il trattamento giuridico ed economico sarà regolato dal R.D. 8 Gennaio 1931 n° 148 e dagli Accordi Nazionali ed Aziendali in vigore al momento dell’assunzione.

Il superamento del concorso non vincola l’amministrazione all’assunzione del personale, l’assunzione sarà comunque soggetta ai limiti previsti dalla normativa vigente.

Lago

LAGO D’ISEO – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente tramite la piattaforma dedicata (di seguito “Piattaforma”) disponibile alla pagina web: https://web.iolavoronelpubblico.it/navigazione_manutmeccanica/login entro e non oltre le ore 12.00 del 31 MAGGIO 2024.

I candidati nella home page della Piattaforma avranno accesso alla Guida Candidati tramite il comando “Consulta la guida candidati” e potranno consultare le FAQ per le indicazioni di dettaglio relative alla corretta presentazione della domanda di partecipazione. Per inviare la propria domanda di partecipazione il candidato, una volta effettuata la registrazione del proprio profilo e l’accesso tramite Spid o Credenziali, dovrà aprire la sezione “candidatura”, compilare i campi previsti ed allegare quanto richiesto.

ULTERIORI INFORMAZIONI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.