Master breve per designer di hotel, ristoranti e bar

0

Poli.DESIGN, la scuola di specializzazione superiore per designer del Politecnico di Milano, propone una nuova edizione del master breve che permette di qualificarsi come progettisti di hotel, ristoranti e bar di nuova generazione.

Si chiama HoReCa Design ed è unico nel suo genere: è un corso master breve che permette a progettisti e operatori del design interessati di specializzarsi nella progettazione di locali di nuova concezione. Parliamo di hotel, ristoranti, caffè e bar, insomma tutti gli spazi dedicati all’accoglienza ed alla ristorazione. Si tratta della nona edizione, in programma dall’11 al 16 maggio a Milano e per cui sono disponibili riduzioni della quota d’iscrizione. La partecipazione è riservata a professionisti e permette agli architetti di acquisire 15 crediti formativi professionali.

Il corso breve HoReCa Design di POli.DESIGN permette di approfondire i nuovi linguaggi della progettazione per il settore Horeca, strategico per l’economia italiana e non solo, perché i moduli didattici affrontano anche l’evoluzione internazionale dell’horeca e permetteranni ai professionisti partecipanti di aggiornare le competenze sui diversi aspetti dell’interior design, come illuminazione, materiali e sostenibilità.

Il corso prevede lezioni multidisciplinari di docenti del Politecnico di Milano e progettisti di esperienza internazionale: il taglio è molto concreto e adatto a professionisti, per consentire di utilizzare immediatamente le nuove conoscenze acquisite. Come anticipato, la quota d’iscrizione è ridotta a 800 euro più Iva (indicando il riferimento “Lavoro e Carriere” all’atto della candidatura).

Ulteriori informazioni sul sito del corso www.designhoreca.it o presso la segreteria di Poli.DESIGN, a cui vanno inoltrate le candidature. POLI.design – Daiana Bossi – [email protected] – tel. 02/23997275.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento