POLI.Design ha presentato la quinta edizione del Master in design del giocattolo. Si tratta di un’iniziativa di formazione superiore che forma la figura del toy designer che prenderà il via a Milano il 27 luglio 2016.
Vuoi lavorare come Toy Designer?
Al termine del Corso avrai acquisito competenze progettuali e di processo, idonee a gestire Sistemi Prodotto ad alta complessità, tipici di tutti i settori che hanno il bambino come utente di riferimento.
Tra le realtà che hanno accolto gli studenti per il proprio stage o per vere e proprie collaborazioni professionali, ricorrono i nomi di alcuni colossi del settore quali Chicco, Geomag, HAPE, Hasbro UK, LEGO, Ravensburger e Milaniwood.
Toy designer: E-Learning e workshop
I contenuti teorici verranno erogati in forma di e-learning e ogni studente avrà la possibilità di accedere ad un’area riservata dove visionare i contenuti delle singole lezioni, completare i test o le esercitazioni e consultare tutti i contributi extra.
Gli iscritti che completeranno il Corso Base potranno iscriversi ai Workshop progettuali realizzati in collaborazione con aziende, istituzioni, professionisti e partner.
Toy designer: candidature
Gli interessati possono inviare la candidatura ai recapiti qui di seguito: agevolazioni alla frequenza sono disponibili fino al 20 luglio.
Per informazioni: [email protected] – tel. 02.23997208 – sito del Master.