Corso di formazione gratuito per operatori tecnici industriali a Lecco

0

Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, organizza in collaborazione con Rodacciai Spa e con il supporto logistico del Comune di Bosisio Parini, un Corso di formazione gratuito per operatori tecnici industriali. Si tratta di un’iniziativa rivolta a candidati che desiderino entrare in contatto con la realtà più rappresentativa del distretto metalmeccanico lecchese e valutare un’eventuale esperienza di lavoro in ambito produttivo.

Corso di formazione gratuito per operatori tecnici industriali

Il corso di formazione si svolgerà dal 12 al 30 settembre presso il Centro Studi Giuseppe Parini di Bosisio Parini (LC) e c/o il Centro di Formazione Professionale Enfapi di Erba. I contenuti del programma prevedono lezioni di organizzazione aziendale, attività manutentive e letture commesse di lavoro, utilizzo di strumenti di misura e macchine utensili, formazione sulla sicurezza generale e abilitazione all’utilizzo di carroponte e carrelli elevatori.
Per partecipare è gradita esperienza, anche minima, in aziende metalmeccaniche, il possesso di un diploma o qualifica professionale meccanica, unitamente alla conoscenza e all’utilizzo di strumenti di misura, lettura disegno meccanico e conoscenza di macchine utensili (tornio, fresa).

GI Group

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR.
Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.
Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.

Corso di formazione gratuito per operatori tecnici industriali: candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae via email a [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento