Si cercano 29 O.S.S. in Valle D’Aosta

0

Si cercano 29 O.S.S. in Valle D’Aosta

La Regione Valle d’Aosta ha pubblicato un bando di procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 29 operatori specializzati, (cat. B – pos. B2), profilo di O.S.S.OPERATORE SOCIO-SANITARIO, nell’ambito degli organici delle Unites Des Communes Valdotaines.

 

vale d'aosta

I posti messi a concorso sono così assegnati:

Sono previsti: 4 posti a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Evançon; 5 posti a tempo parziale nella misura del 50% all’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin; 16 posti all’Unité des Communes valdôtaines Grand Paradis, di cui: 4 a tempo pieno; 6 a tempo parziale nella misura del 75%; 4 a tempo parziale nella misura del 68,57%; 2 a tempo parziale nella misura del 66,67%; 3 posti a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Valdigne Mont-Blanc e un posto a tempo pieno all’Unité des Communes valdôtaines Walser. L’orario di servizio può essere articolato sull’intero arco settimanale e può comprendere anche giorni festivi e turni (antimeridiano, pomeridiano e notturno).

 

Requisiti richiesti:

Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); qualifica di operatore socio-sanitario (OSS), ai sensi dell’Accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore socio-sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione; patente di guida di tipo “B”, conoscenza delle lingue italiana e francese.  E’ prevista la riserva per i volontari delle Forze Armate come indicato nel bando. Qualsiasi titolo di studio superiore è assorbente rispetto a quello richiesto per l’ammissione al concorso.

 

Trattamento economico:

E’ previsto uno stipendio iniziale tabellare di annui lordi 18.808,27 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità e altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti degli enti di cui all’art. 1, comma 1, della l.r. 22/2010.

valle d'aosta sanità

Procedura per candidarsi:

La domanda di ammissione, deve pervenire entro il 9 febbraio 2017, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi all’indirizzo http://regione.vda.iscrizioneconcorsi.it utilizzando le proprie username e password e entrando nella sezione “utente” per completare e/o verificare i propri dati anagrafici oppure registrandosi per chi non è già iscritto seguendo la procedura del programma. Per consultare il bando, collegarsi a questo link.

 

 

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

diciannove + 14 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.