Swarovski lavora con noi 2016: consulenti di vendita stagionali

0

Swarovsky, brand noto a livello mondiale leader nella produzione di manufatti e monili in cristallo, offre interessanti opportunità di lavoro nell’ambito delle proprie boutique sul territorio nazionale. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito Swarovski.com e riguardano consulenti di vendita stagionali per i punti vendita di Brescia, Bergamo, Fidenza, Firenze, Napoli, Venezia, Torino, Verona, Noventa di Piave, Roma, Fiumicino, Castel Romano, Milano.

Il lavoro e i requisiti

In qualità di consulente di vendita, si occuperanno dei clienti accompagnadoli nei loro acquisti, ed offrendo loro un servizio di eccellenza.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza nel settore delle vendite, maturata all’interno di contesti retail modernamente organizzati. Si richiedono, inoltre, buona presenza, ottime capacità di comunicazione e una buona conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Milano, si ricercano anche candidati in possesso di un’ottima conoscenza della lingua cinese.

Candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite l’area dedicata alle carriere del sito Swarovski.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento