Informatici nel settore aeronautico

0

Informatici nel settore aeronauticoNuove opportunità di lavoro nel settore aeronautico con la società di servizi ingegneristici Wynnwith: questa volta si tratta di due profili informatici esperti nel settore avionico per un’azienda del settore aeronautico con sede a Taranto.
In particolare si cercano:
sistemista Linux.
Questa figura si occuperà di amministrazione di reti server Linux. Si richiedono laurea in Ingegneria Informatica o similare (corso triennale), ottima conoscenza dell’ambiente Linux Debian/Ubuntu Redhat, conoscenza approfondita dell’ambiente di visualizzazione. Occorre inoltre aver maturato un elevato grado di problem solving, in particolare riguardo la configurazione e gestione di un enviroment Linux a livello di System Administrator. Completano il profilo disponibilità a trasferte, buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di gestione del tempo.
L’inquadramento avverrà con contratto a progetto/partita iva.
junior Dba Oracle.
Si occuperà di installazione, configurazione, tuning e amministrazione di database Oracle, a cui affidare anche le attività di assistenza e in tele-assistenza ai clienti.
Il candidato ideale è laureato in ingegneria informatica o corso di laurea simile, anche triennale, ha una buona conoscenza dei DBA Oracle 8i, 9i, 10g, 11g su sistemi Microsoft ed ha una buona conoscenza di Oracle Report Builder. Deve essere disponibile a trasferte ed avere una buona conoscenza della lingua inglese oltre a capacità di gestione del tempo.
Anche in questo caso si offre inquadramento a progetto o con partita Iva.
Curriculum, indicando nell’oggetto la posizione d’interesse, a questo indirizzo

(foto: Lightningboy2000 @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento