Granarolo lavora con noi 2016: key account e tecnici

0

Granarolo, è una delle maggiori aziende italiane nel settore alimentare e offre costantemente opportunità qualificate: in questo momento ricerca due figure di regional key account per Lazio e sud Italia e un manutentore elettromeccanico per una consociata del sud Italia.

  • regional key account Lazio e sud.
    Si tratta di due figure che, inserite all’interno del team operante in Lazio, sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita della zona di competenza, da conseguire attraverso attività focalizzate sui clienti (Centri Distributivi) e sui punti vendita.
    Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:verificare la corretta attuazione degli accordi commerciali nazionali (assortimenti, spazi espositivi, prezzi) e delle azioni commerciali concordate localmente (promozioni periferiche); proporre e verificare l’inserimento di nuovi prodotti; verificare il livello di servizio, intervenendo in prima persona in caso di disservizi o con la collaborazione dei colleghi della distribuzione;
    analizzare ed individuare le opportunità di sviluppo all’interno delle insegne già consolidate o presso potenziali nuovi clienti.
    Il ruolo si completa con compiti di analisi del mercato e più precisamente delle performance del territorio assegnato, attraverso la verifica periodica degli andamenti del venduto e degli specifici KPI. La ricerca è rivolta a candidati che soddisfano i seguenti requisiti: laurea in discipline economiche, consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO, preferibilmente nel settore alimentare.
    Sedi di lavoro: Lazio – Puglia/Calabria/Basilicata/Campania/Molise.
  • manutentore elettromeccanico per la consociata di Castrovillari.
    La persona, inserita in Calabrialatte S.p.A. società controllata dalla capogruppo Granarolo S.p.A., collaborerà alle fasi di installazione e start-up di una nuova linea di produzione e confezionamento. A seguire, assicurerà lo svolgimento di tutte le attività inerenti a manutenzione ordinaria, programmata e preventiva della linea.
    I requisiti richiesti sono: diploma scuola superiore ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccatronico o elettrotecnico, precedente esperienza almeno triennale nel ruolo di manutentore di impianti produttivi industriali complessi, con residenza/domicilio o disponibilità a trasferirsi nelle vicinanze dello stabilimento di Castrovillari.

Dettagli e candidature nell’area dedicata al lavoro in Granarolo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento