Categorie protette: posti nel Nord e nel Centro Italia

0

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, specializzato nella Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette e nella consulenza HR sul Collocamento Obbligatorio, seleziona 30 CATEGORIE PROTETTE per aziende leader nei settori dell’Automotive, E-Commerce, IT, Credito, Metalmeccanico, Servizi.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

Nel dettaglio i profili ricercati sono i seguenti:

ADDETTI SPORTELLI BANCARI

MARKETING MANAGER

INSIDES SALES

BUSINESS ANALYST

WEB DEVELOPER

FULL STACK DEVELOPER

.NET DEVELOPER;

JAVA DEVELOPER;

JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST

LAUREANDI O NEOLAUREATI

IMPIEGATI.

REQUISITI RICHIESTI

A tutti sono richieste laurea, specializzazione, esperienza, conoscenza della lingua inglese.

I contratti sono di inserimento diretto in azienda, con un trattamento adeguato al ruolo e all’esperienza.

categorie protette

SEDI DI LAVORO

Tra le sedi di lavoro possibili nelle regioni del Nord e Centro Italia ci sono Padova, Verona, Vicenza, Treviso, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Roma.

CATEGORIE PROTETTE – COME CANDIDARSI                     

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv con indicazione nell’oggetto del ruolo per cui ci si candida e autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected].

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per approfondire i dettagli dei singoli profili consultare il sito www.categorieprotette.it

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU ALVIN CONSULTING

Alvin Consulting è il brand di Articolo 1 – Soluzioni HR (Aut. Min. Lav. N. 1118/SG del 26/11/2004) specializzato nella Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette e nella consulenza HR sul Collocamento Obbligatorio. Ci ispiriamo ai principi di correttezza, trasparenza e legalità e promuoviamo la cultura dell’inclusione professionale. Abbiamo sviluppato partnership con alcune tra le più note associazioni no profit e organizziamo iniziative volte a sensibilizzare l’inclusione lavorativa e a diffondere una cultura basata sul rispetto della diversità. Il nostro impegno quotidiano è volto a far emergere il reale valore dei candidati, in un’ottica di parità nell’accesso al mondo del lavoro. Operiamo, al fianco di candidati ed aziende, sul territorio nazionale garantendo un unico ed elevato standard qualitativo, misurato costantemente attraverso indicatori statistici e sistematiche attività di customer satisfaction. Siamo parte di un Gruppo nato per dare attuazione ad una precisa strategia, che vede un unico player in grado di offrire la più ampia e completa gamma di servizi nell’ambito delle Risorse Umane e capace di portare una cultura innovativa nel settore.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.