Operatori di sportello che sappiano il francese: Poste seleziona nuove figure

0

Poste Italiane ricerca candidati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come OPERATORI DI SPORTELLO con ottima conoscenza della lingua francese.

COSA PREVEDE LA MANSIONE DA RICOPRIRE

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PREVISTA

Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60

ottima conoscenza della lingua francese

Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

francese

SEDE DI LAVORO

Padova

Brescia

Trapani

Ragusa

OPERATORI DI SPORTELLO CHE PARLINO IL FRANCESE – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum vitae CLICCA QUI ENTRO IL 12 FEBBRAIO 2023.

COSA RACCONTA DI SÉ POSTE ITALIANE

Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti, il Gruppo rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela, e fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese.

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane ha un flottante di circa il 35%; il 65% circa delle azioni è poi ripartito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ne detiene una quota del 29,26%, e da Cassa depositi e prestiti che possiede una quota del 35%.

Da aprile 2017 Maria Bianca Farina è Presidente e Matteo Del Fante Amministratore Delegato e Direttore Generale. Da maggio 2020 Giuseppe Lasco è Condirettore Generale.

Poste Italiane è oggi la più grande realtà del comparto logistico in Italia ed è leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.