Giovedì 22 giugno Iliad organizza a Bologna un Recruiting Day che si svolgerà in presenza dalle 9:00 alle 17:30. L’obiettivo dell’azienda è cercareSTORE CONSULTANT e STORE MANAGER per l’area Centro-Nord Italia (Roma, La Spezia, Ferrara, Reggio Emilia, Parma, Vicenza, Pavia e Varese).
Ciascun candidato avrà la possibilità di parlare direttamente con i manager del Team Distribution di Iliad che saranno disponibili per tutte le domande, anche durante il pranzo di networking previsto.
COME SARÀ STRUTTURATO IL RECRUITING DAY
- Presentazione dell’azienda
- Test individuale per far emergere le tue soft skills
- Pranzo
- Workshop di gruppo
Colloquio one to one con HR
STORE CONSULTANT
REQUISITI RICHIESTI
In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione
Raccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa
Trasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti
Diffondere l’entusiasmo nei confronti del brand
Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri
Desiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti
Passione per l’innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand
Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team
Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione
Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese
Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
STORE MANAGER
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di store, nel settore delle telecomunicazioni
Entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire agli utenti un servizio di massima qualità
Ambizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello Store
Eccellenti doti manageriali, attitudine pragmatica e concreta
Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese
Passione per il settore delle telecomunicazioni
Formazione in materia di people management e di time management
ILIAD – COME CANDIDARTI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro. Se il tuo profilo risulterà in linea con il ruolo, l’azienda ti contatterà per fornirti tutti i dettagli che ti servono per partecipare al Recruiting Day.