Iliad organizza un recruiting day per assumere nuove figure

0

Giovedì 22 giugno Iliad organizza a Bologna un Recruiting Day che si svolgerà in presenza dalle 9:00 alle 17:30. L’obiettivo dell’azienda è cercareSTORE CONSULTANT e STORE MANAGER per l’area Centro-Nord Italia (Roma, La Spezia, Ferrara, Reggio Emilia, Parma, Vicenza, Pavia e Varese).

Ciascun candidato avrà la possibilità di parlare direttamente con i manager del Team Distribution di Iliad che saranno disponibili per tutte le domande, anche durante il pranzo di networking previsto.

COME SARÀ STRUTTURATO IL RECRUITING DAY

  • Presentazione dell’azienda
  • Test individuale per far emergere le tue soft skills
  • Pranzo
  • Workshop di gruppo

Colloquio one to one con HR

STORE CONSULTANT

REQUISITI RICHIESTI

In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:

Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione

Raccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa

Trasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti

Diffondere l’entusiasmo nei confronti del brand

Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri

Desiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti

Passione per l’innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand

Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team

Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione

Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti

Conoscenza del pacchetto Office

Conoscenza della lingua inglese

Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni

 

 iliad

STORE MANAGER

REQUISITI RICHIESTI

Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di store, nel settore delle telecomunicazioni

Entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire agli utenti un servizio di massima qualità

Ambizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello Store

Eccellenti doti manageriali, attitudine pragmatica e concreta

Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti

Conoscenza del pacchetto Office

Conoscenza della lingua inglese

Passione per il settore delle telecomunicazioni

Formazione in materia di people management e di time management

ILIAD – COME CANDIDARTI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro. Se il tuo profilo risulterà in linea con il ruolo, l’azienda ti contatterà per fornirti tutti i dettagli che ti servono per partecipare al Recruiting Day.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.