Lidl apre due nuovi punti vendita a Milano e cerca personale

0

L’azienda Lidl, discount di qualità che conta su una squadra di 20.000 collaboratori, 700 punti vendita e 11 centri logistici presenti nelle sedi regionali, è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire all’interno della squadra per due punti vendita di prossima apertura nella città di Milano.

In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:

  • ASSISTANT STORE MANAGER (F/M)
  • ADDETTO VENDITE (F/M)

Entrando a far parte del team di filiale Lidl, sarai responsabile di alcune attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.

COSA PREVEDONO I RUOLI DA RICOPRIRE

Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell’Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento.

Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l’attività di cassa, rifornimento merce e l’assistenza ai clienti.

REQUISITI RICHIESTI

Sei la persona giusta per Lidl se:

Sei in possesso di un diploma di maturità

Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani

Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori

Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità

Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione

Lidl

LIDL – COME CANDIDARSI

Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale CLICCANDO QUI e collegandosi alla piattaforma di Lidl il giorno 14 GIUGNO 2022 dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.