ASL di Pescara, concorso per assistenti amministrativi (art. 1, L. 68/99)

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 8 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, Area degli Assistenti (ex cat. C) riservato a soggetti appartenenti a categorie protette di cui all’art. 1, della Legge 12.03.1999, n. 68 presso la ASL di Pescara.

REQUISITI RICHIESTI

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

b) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);

c) essere un soggetto di cui all’ art. 1 della Legge n° 68/1999 ovvero:

– persone affette da minorazioni psichiche, fisiche e sensoriali, nonché portatrici di handicap intellettivo, che comportino una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%;

– persone invalide del lavoro, con un grado di invalidità superiore al 33%;

– persone non vedenti e sordomute,

– persone invalide di guerra, invalidi civili di guerra e invalide per servizio;

  1. d) Regolare iscrizione negli elenchi per il collocamento mirato – categoria disabili disoccupati – previsti dall’art. 8 della Legge n° 68/1999, che potrà essere attestata anche da apposita autocertificazione, che dovrà essere prodotta ai sensi del DPR 445/2000. la documentazione di cui sopra potrà essere allegata in forma di certificazione del competente Centro per l’impiego

I titoli di studio e professionali conseguiti all’estero devono aver ottenuto la necessaria equipollenza ai titoli italiani ed il riconoscimento da parte dell’Autorità competente.

asl di pescara

ASL DI PESCARA – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena l’esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA nel sito: https://aslpescara.concorsismart.it/ entro l’11 MARZO 2024.

È garantito il rispetto dei principi contenuti negli artt. 7 e 57 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, in materia di parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Si precisa che l’eventuale disponibilità rilevata ai sensi del comma 1 dell’art. 34 bis del D.L..vo n. 165/2001 summenzionato e segnalata dall’organismo regionale competente avrà la precedenza sulla procedura concorsuale di cui al bando di concorso.

È garantita l’applicazione della riserva di cui agli artt. 678 e 1014 del d. Lgs. n. 66 del 15/03/2010 per il posto a concorso.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dalla ASL DI PESCARA CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.