Lavazza è alla ricerca di un CUSTOMER CARE da inserire nel proprio team, responsabile di fornire un’eccellente assistenza ai clienti nel supporto pre e post-vendita. Si occuperà di coordinare le attività relative alla gestione delle richieste e dei reclami relativi ai prodotti per alimenti e macchine da caffè del Gruppo Lavazza e si concentrerà su tutti gli aspetti della soddisfazione e della cura del cliente.
QUALI SONO LE MANSIONI DA SVOLGERE
Individuare quali sono le risposte opportune per affrontare richieste e reclami e garantire che arrivino in maniera corretta ai clienti attraverso i canali del servizio customer care
Condivisione e implementazione delle best practice per la gestione dei clienti con il reparto vendite (agenti o venditori)
Implementazione di linee guida ragionevoli per interagire con i clienti e la documentazione delle chiamate nel CRM
Stabilire linee guida ragionevoli per l’utilizzo di strumenti di qualità volti a raggiungere la diagnosi corretta
Garantire che ogni richiesta sia correttamente registrata nel CRM.
REQUISITI RICHIESTI
Per avere successo in questo ruolo dovrai avere:
Almeno 4 anni di esperienza nei reparti Customer Service o Customer Care
Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
Familiarità con i sistemi CRM
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel e PowerPoint
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Capacità di stabilire e di mantenere relazioni di lavoro efficaci con gli stakeholder interni ed esterni
SEDE DI LAVORO
Torino
CUSTOMER CARE PER LAVAZZA – COME CANDIDARSI
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