Lavora come customer care per Lavazza

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Lavazza è alla ricerca di un CUSTOMER CARE da inserire nel proprio team, responsabile di fornire un’eccellente assistenza ai clienti nel supporto pre e post-vendita. Si occuperà di coordinare le attività relative alla gestione delle richieste e dei reclami relativi ai prodotti per alimenti e macchine da caffè del Gruppo Lavazza e si concentrerà su tutti gli aspetti della soddisfazione e della cura del cliente.

QUALI SONO LE MANSIONI DA SVOLGERE

Individuare quali sono le risposte opportune per affrontare richieste e reclami e garantire che arrivino in maniera corretta ai clienti attraverso i canali del servizio customer care

Condivisione e implementazione delle best practice per la gestione dei clienti con il reparto vendite (agenti o venditori)

Implementazione di linee guida ragionevoli per interagire con i clienti e la documentazione delle chiamate nel CRM

Stabilire linee guida ragionevoli per l’utilizzo di strumenti di qualità volti a raggiungere la diagnosi corretta

Garantire che ogni richiesta sia correttamente registrata nel CRM.

customer care

REQUISITI RICHIESTI

Per avere successo in questo ruolo dovrai avere:

Almeno 4 anni di esperienza nei reparti Customer Service o Customer Care

Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese

Familiarità con i sistemi CRM

Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel e PowerPoint

Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta

Capacità di stabilire e di mantenere relazioni di lavoro efficaci con gli stakeholder interni ed esterni

SEDE DI LAVORO

Torino

CUSTOMER CARE PER LAVAZZA – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI per candidarti nel ruolo di Customer care per Lavazza.

 

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