Lavazza cerca risorse da inserire nel canale retail

0

L’azienda italiana Lavazza, fondata a Torino nel 1895 e produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni, per il canale Retail ricerca candidati da inserire all’interno della forza vendita. L’In Store account ha l’importante compito di essere il punto di contatto tra la strategia aziendale ed il consumatore finale.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Alla/al candidato/a è assegnata una listata di 60/70 punti vendita della GDO/GDS, gestisce il presidio del punto vendita e si occupa di:

Effettuare rilevazioni periodiche (prezzi, assortimento, ecc)

Relazionarsi con i responsabili del punto vendita e del reparto caffè

Proporre progetti di miglioramento dei display, al fine di migliorare la visibilità a scaffale dei nostri prodotti

Verificare la corretta e completa presenza sugli scaffali dei prodotti in assortimento

Effettuare pre-visite per garantire la corretta quantità di caffè presente sul lineare e in extra display durante le promozioni

Allestire zone promozionali, con utilizzo di materiale POP Lavazza e/o del distributore, ed attivare

extra display anche fuori dai momenti promozionali

Segnalare attività importanti e/o interessanti presenti sul punto vendita, organizzate da concorrenti o da altre aziende di produzione

Raccogliere dati di sell out dei nostri prodotti e della concorrenza

REQUISITI RICHIESTI

Laurea magistrale in economia o discipline affini

Disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale

Patente B

Nice to have: 1/2 anni di esperienza professionale come In Store account o ruoli analoghi

Ottime doti comunicative per relazionarsi in modo empatico con i propri interlocutori.

lavazza

LAVAZZA – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo Lavazza è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori. Lavazza impiega complessivamente più di 4 mila persone, con un fatturato di più di 2 miliardi di euro nel 2020.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.