Lavoro a tempo indeterminato per Responsabili in Lombardia, Piemonte e Liguria

0

Lavoro a tempo indeterminato per Responsabili in Lombardia, Piemonte e Liguria

IN’S mercato, catena discount italiana, cerca RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA a Mantova, Novate Milanese (MI), Mathi (TO), Pavia, Milano, Genova e Como da assumere a tempo indeterminato.

Mansioni previste

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela. Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Lavoro a tempo indeterminato per Responsabili in Lombardia, Piemonte e Liguria

Requisiti richiesti

Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Tipologia di contratto

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

Come candidarsi

Per candidarti collegati qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.