Lavora nei negozi per animali: posti in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna
Bi-io, azienda operante nel settore dei pet-shop e proprietaria dei negozi La casa degli Animali, Mister Animal e altri marchi (https://lacasadeglianimali.com/), seleziona ADDETTI ALLE VENDITE da inserire nel proprio organico nei negozi di Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna.
MANSIONE
La posizione prevede: la gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; l’assistenza al cliente; la gestione della cassa; la gestione del marketing operativo del PV (esposizione, promo, comunicazione); il rifornimento e la pulizia degli spazi espositivi; il ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in arrivo; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Bi-iO è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente, sia allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
REQUISITI RICHIESTI
Persone entusiaste e dinamiche, con passione per la vendita e passione per gli animali. Il candidato ideale è ambizioso e fortemente motivato, capace di lavorare in gruppo, con buone capacità comunicative e spiccate capacità di relazione con la clientela; deve essere disponibile a brevi trasferte nei punti vendita vicini, a lavorare su turni e nei giorni festivi. L’addetta/o alle vendite sarà responsabile di tutte le attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirà a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. È indispensabile la conoscenza e l’uso del PC e dei principali applicativi Microsoft.
COSA OFFRE L’AZIENDA
Lavorare in Bi-iO significa entrare in un’azienda che offre un percorso di formazione, progetti di sviluppo e percorsi di carriera. L’inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base alle effettive capacità del candidato.
COME CANDIDARTI
Per candidarti invia il tuo Curriculum Vitae con foto, e indica come riferimento: Addetta/o alla vendita – Bi-iO, fornendo una mail di recapito per comunicazioni all’indirizzo mail: [email protected].
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per tutti i dettagli clicca qui.