Ferrovie recluta Capitreno e Customer advisor

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca DIPLOMATI da inserire in un percorso formativo professionalizzante per CAPITRENO e CUSTOMER ADVISORS in Trenitalia SpA per le regioni Toscana, Molise, Basilicata e Trentino-Alto Adige.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE RICERCATA

  • CAPO TRENO

Sarai l’immagine dell’Azienda per i passeggeri, Brand Ambassador e garante della qualità dei nostri servizi a bordo treno per la migliore esperienza di viaggio dei nostri clienti.

Sarai il punto di riferimento per i viaggiatori sottobordo e a bordo del treno: accoglierai, orienterai, informerai i clienti dando indicazioni in modo chiaro, trasparente e professionale, e verificherai i titoli di viaggio dei passeggeri provvedendo, se necessario, alla loro regolarizzazione.

Sarai responsabile del trasporto delle persone garantendo loro un servizio sicuro, puntuale e confortevole nel pieno rispetto delle regole, delle procedure e delle norme di sicurezza, anche in situazioni stressanti.

  • CUSTOMER ADVISOR

Sarai l’immagine dell’Azienda per i viaggiatori, curerai la qualità dei nostri servizi a terra per offrire ai clienti un’esperienza di eccellenza in stazione.

Sarai il punto di riferimento in stazione: accoglierai, orienterai ed informerai i clienti in modo chiaro e trasparente anche in caso di criticità.

Svolgerai attività di promozione, vendita e realizzazione dei nostri servizi.

Sarai orientato alle Persone di cui intercetterai i bisogni al fine di offrire servizi in linea con le loro esigenze ed aspettative.

REQUISITI RICHIESTI

Età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento.

diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio: Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico/ottico; Gestione delle acque e risanamento ambientale; Industria e artigianato per il Made in Italy; Pesca commerciale e produzioni ittiche; Servizi culturali e dello spettacolo; Servizi per la sanità e l’assistenza sociale; Servizi Commerciali; Geometra; Ragioneria; Amministrazione, Finanza e Marketing; Turismo; Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Chimica, Materiali e Biotecnologie; Liceo Artistico; Liceo Classico; Liceo Linguistico; Liceo Musicale e Coreutico; Liceo Scientifico; Liceo Scienze Umane;

conoscenza della lingua inglese almeno nel livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo (da indicare nell’apposito campo del form on-line);

residenza nella regione sede di lavoro.

Requisito preferenziale: il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale.

Ferrovie

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Ferrovie dello Stato assume con un contratto di apprendistato professionalizzante

FERROVIE DELLO STATO – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum CLICCA QUI entro il 15 o il 17 NOVEMBRE 2021 (a seconda della sede di lavoro) e seleziona la tua opportunità di lavoro presso Ferrovie dello Stato.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.