Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Si cercano 85 diplomati per ricoprire il ruolo di assistenti presso gli uffici di collocamento

0

L’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna indice una procedura selettiva pubblica, per prova scritta e prova orale, per l’assunzione, con contratto di formazione e lavoro (CFL) della durata di 10 mesi, di 85 unità di personale di categoria C, posizione economica iniziale C 1, posizione lavorativa standard “ASSISTENTE IN POLITICHE DEL LAVORO”, da assegnare ai Centri per l’Impiego e agli Uffici di Collocamento Mirato dislocati sul territorio regionale.

REQUISITI RICHIESTI

La selezione si rivolge a giovani tra i 18 e i 32 anni con almeno il diploma come titolo di studio.

UFFICI DI COLLOCAMENTO

Centri per l’impiego e gli Uffici di Collocamento – COME FARE DOMANDA

La domanda per lavorare presso i Centri per l’impiego e per gli Uffici di Collocamento di partecipazione alla selezione deve essere presentata con modalità telematiche, entro e non oltre le ore 13:00 del 29 OTTOBRE 2021. Dopo tale termine non sarà possibile procedere alla compilazione e all’invio della domanda.

I candidati dovranno compilare la domanda di candidatura accedendo alla modulistica on-line della Regione Emilia-Romagna, raggiungibile dal sito istituzionale dell’Ente www.regione.emilia-romagna.it, seguendo il percorso: “Leggi Atti Bandi”, “Bandi e Concorsi – Opportunità di lavoro in Regione/Concorsi” – sezione “Agenzia Regionale per il lavoro – “Procedure selettive Tempi Determinati (contratto di formazione e lavoro)”, wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/.

L’accesso al modulo di domanda on-line avviene attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – https://www.spid.gov.it/).

L’amministrazione potrà trasformare il contratto in rapporto di lavoro a tempo indeterminato al verificarsi delle seguenti condizioni:

a) avvenuta programmazione di fabbisogni professionali analoghi a quelli oggetto del contratto di formazione e lavoro;

b) valutazione positiva del Dirigente del Servizio di assegnazione in merito ai risultati professionali ed alle attitudini dimostrate nel corso del rapporto di lavoro e del percorso formativo

Salvo quanto sopra disposto, tutti gli atti dell’Agenzia relativi alla presente procedura di selezione saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico e nella cartella Documentazione di questa pagina. La pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Il termine entro il quale dovrà concludersi la procedura di selezione, con l’adozione del provvedimento di approvazione della graduatoria finale è fissato in mesi 6 a decorrere dalla data della prima prova.

ULTERIORI INFORMAZIONI

In merito alla selezione per lavorare per Centri per l’Impiego e per gli Uffici di Collocamento, eventuali informazioni possono essere acquisite scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Richieste di informazioni per telefono o inoltrate ad altri indirizzi o con altre tecnologie non saranno prese in considerazione.

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

1 + sedici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.