Stage per ingegneri alla Siemens

0

Stage SiemensSiemens, multinazionale tra le più grandi al mondo organizzata nelle tre diverse aree di business industry, energy ed healthcare, offre alcune opportunità di stage a laureati presso la sede di Milano. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito siemens.it
Ecco alcune delle opportunità disponibili:
stage electrical proposal manager.
Il proposal manager si occupa di curare gli aspetti tecnici e commerciali legati alle offerte di motori elettrici, dalla richiesta di offerta fino all’acquisizione dell’ordine. Sarà inserito nella business unit “Large Drives” di Siemens Italia nella sede di Milano Bicocca e dovrà operare all’interno del team di sviluppo offerte di prodotti ingegnerizzati e di sistemi, con focus su motori elettrici di media tensione per applicazioni industriali.
Si richiedono laurea specialistica in ingegneria elettrica conseguita da non più di 12 mesi, orientamento al cliente, capacità organizzative, problem solving, spirito di iniziativa e determinazione, capacità comunicative. Lo stage è di 6 mesi con borsa mensile di 800 euro.
stage industry marketing support.
Il tirocinante sarà inserito nel settore Industry Drive Technologies nell’ufficio Marketing dell’area “Macchine Utensili”, nella sede di Milano Bicocca. Lo stage ha lo scopo di supportare le realizzazione di una Survey del mercato italiano relativa all’automazione delle macchine utensili.
La proposta è aperta ad un laureando o laureato specialistico in ingegneria gestionale, con competenze di marketing/gestionali.
Sono preferenziali conoscenze di automazione industriale motori, drives e controlli numerici.
Per candidarti clicca qui > Stage Siemens
(foto: renagrisa @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento