Bando Unipharma Graduates 2015 Erasmus+

0

Business group in a rowAttivo fino al 19 dicembre 2014 il Bando Erasmus+ Unipharma Graduates 2015, che mette a disposizione 70 borse di mobilità per neolaureati nel settore della ricerca farmaceutica.

Unipharma-Graduates, il programma che offre ai neolaureati la possibilità di svolgere due anni di stage retribuito presso centri di ricerca pubblici e privati nel settore farmaceutico. Per il bando 2015 sono 70 i posti disponibili per i candidati italiani, provenienti da tutte le università italiane. “Unipharma-Graduates” da quest’anno è promosso nell’ambito del programma europeo Erasmus+.

Il bando di selezione 2015, aperto fino al 19 dicembre 2014, mette a disposizione 70 borse destinate a neolaureati presso un’università italiana in una delle seguenti discipline:
• biologia (LM6), biotecnologie agrarie (LM7), biotecnologie industriali (LM8), biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (LM9), farmacia e farmacia industriale (LM13), scienze chimiche (LM54), scienze e tecnologie della chimica industriale (LM71).
La laurea deve essere conseguita da non più di 12 mesi, come previsto dalle nuove disposizioni sui tirocini previsti dalla Legge 148/2011 e i candidati non devono avere età superiore ai 26 anni alla data di scadenza del bando (data di nascita non precedente al 19 dicembre 1987) oltre ad una media esami non inferiore a 27 calcolata sull’intero periodo.

Ulteriori dettagli e candidature sulla pagine del Bando Unipharma Graduates 2015.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.