Opportunità di stage all’estero per Neolaureati

0

Opportunità di stage all’estero per Neolaureati

Edenred, gruppo francese ideatore dei buoni pasto Ticket Restaurant, organizza Edenstep, un programma di tirocini rivolto a Neolaureati che desiderano svolgere un’esperienza all’estero.

Opportunità di stage all’estero per Neolaureati

I tirocini permetteranno ai partecipanti di ricoprire ruoli di responsabilità nel quadro del programma francese VIE, Volunteering for International Experience.

Gli stage partiranno dalla sede centrale di Edenred di Parigi, nella quale i partecipanti incontreranno i senior executive dell’azienda.

Successivamente, svolgeranno due settimane di pratica a Monaco di Baviera, Milano e Parigi.

Tra settembre 2017 e settembre 2019, i prescelti completeranno due tirocini annuali in un determinato Paese tra quelli indicati sul Programma, lavorando nelle seguenti aree:

  • Marketing
  • Strategia
  • Finanza
  • Sviluppo del business
  • Tecnologia digitale

Opportunità di stage all’estero per Neolaureati 4

Requisiti richiesti

Per candidarsi sono richiesti i seguenti requisiti: essere neolaureati e aver conseguito il titolo di studio negli anni 2015, 2016 o 2017; avere una conoscenza fluente della lingua inglese; aver già vissuto una prima esperienza professionale in un settore strettamente legato alle attività svolte in Edenred.

Le prove si svolgeranno interamente in lingua inglese.

Quando e dove si terranno gli stage

Gli stage avranno inizio il 4 settembre 2017 per la durata di 24 mesi.

I partecipanti potranno svolgere i tirocini in 12 sedi Edenred site in Asia (Shanghai, Singapore), Europa (Praga, Milano, Repubblica Ceca, Bucarest, Barcellona, Madrid, Londra), Nord America (Boston), America Latina (San Paolo, Mexico City).

A disposizione dei tirocinanti ci sarà l’alloggio per le prime 3 settimane; il trasporto e i costi di trasferimento.

Opportunità di stage all’estero per Neolaureati

Come candidarsi

Le candidature devono essere inviate entro il 14 aprile 2017, corredate del proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) e di una presentazione sotto forma di slide PowerPoint, elaborata in lingua inglese, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Ulteriori informazioni

Per leggere tutti i dettagli sull’iniziativa Edenstep, il sito internet di riferimento è il seguente: www.edenred.com/fr

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento