Posti in stage al Gruppo Bosch

0

Offerte Stage BoschNell’anno appena terminato, nel 125esimo anniversario dalla sua fondazione, il Gruppo Bosch ha avviato un’importante campagna di recruiting: a fine 2011, in tutto il mondo, sono state create oltre 9.000 le opportunità di lavoro. Giovani manager, ingegneri elettronici e meccanici, fisici, chimici e informatici. Anche i laureati, con un percorso di studi in discipline economiche, possono usufruire di molte opportunità in Bosch.
Gli inserimenti interessano anche l’Italia e le offerte di lavoro e stage vengono gradualmente pubblicate nel corso dell’anno su www.bosch-career.it
Ecco alcune delle più recenti opportunità aperte negli organici delle aziende del Gruppo Bosch, in particolare in provincia di Milano:
stage area marketing divisione automotive, Robert Bosch Spa Milano.
Affiancherà i product manager nella gestione di alcuni prodotti, in particolare della famiglia prodotti Batterie, gestirà contatti telefonici e via mail con clienti e si occuperà di attività di analisi di dati su base mensile e reportistica.
La ricerca è rivolta abrillanti laureandi o neolaureati in discipline economiche che abbiano maturato nel corso degli studi interesse per l’area Marketing.
stage area marketing power tools, Robert Bosch Spa Milano.
Lo stagista sarà coinvolto nel lancio di nuovi prodotti, nel monitoraggio dei concorrenti e raggiungimento degli obiettivi di vendita per prodotto/cliente, nel supporto alle strategie di implementazione della Business Unit.
Per questa posizioni Bosch si rivolge a brillanti neolaureati in economia con un forte interesse per l’area Marketing. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Dettagli e candidature su www.bosch-career.it

(foto: Christian Heindel @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento