Il Gruppo automobilistico BMW offre alcune opportunità di inserimento in stage a neolaureati presso il suo quartier generale italiano di San Donato Milanese, a due passi da Milano. Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili, tutte segnalate al sito bmw.it
• stage sviluppo rete.
Si tratta di un giovane da coinvolgere in attività relative ad analisi e statistiche sul potenziale di vendita dei concessionari e sull’immatricolato. La proposta è rivolta ad laureando/laureato in materie economiche oppure in ingegneria gestionale, con ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Excel ed inglese sono indispensabili.
• stage product management MINI.
In questo caso lo stagista sarà coinvolto nelle attività principali dell’Ufficio Product Management MINI (analisi di mercato, reportistica periodica, definizione ed aggiornamento prezzi modelli e altro ancora).
I candidati ideali hanno una laurea in materie economiche/Ingegneria dell’autoveicolo, sono dotati di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi.
• stage product marketing BMW.
In questo caso si tratta di un tirocinio in supporto alle attività principali dell’Ufficio Product Marketing BMW. Le attività principali riguarderanno l’analisi della concorrenza e delle novità di prodotto, la definizione di prezzi/volumi e mix dei prodotti BMW, la stesura dei listini. Anche in questo caso servono buona capacità di analisi, passione l’auto e soprattutto una laurea in materie economiche preferibilmente indirizzo marketing.
Ulteriori dettagli e candidature su www.bmw.it alla voce “risorse umane – chi stiamo cercando – posizioni aperte”.
