Pirelli: stage a Milano per neolaureati

0

stage pirelli milano ottobre 2014Stage a Milano per neolaureati alla Pirelli: le opportunità disponibili ad ottobre 2014.

Ecco alcune tra le opportunità di stage disponibili a Milano alla Pirelli ad ottobre 2014. La prima riguarda una posizione di controller, dove il candidato si occuperà di reporting istituzionale e supporterà il controller dell’area logistica nelle attività operative di caricamento dei dati nel tool gestionale. Si tratta di uno stage adatto a candidati con una laurea specialistica in economia, buona conoscenza della lingua inglese ed ottima conoscenza MSOffice (in particolare Excel e Power Point). Naturalmente la passione per l’automotive è preferenziale.

La seconda opportunità di stage riguarda una figura di decomplexity analyst. Si tratta di una figura che all’interno della divisione Process ed Equipment si occuperà di automatizzazione e sviluppo dei modelli di costo della complessità a partire dai dati provenienti dai diversi sistemi aziendali e collaborerà allo sviluppo dei modelli di simulazione dei plant e della supply chain. Questo ruolo è adatto a candidati con laurea magistrale in ingegneria informatica o gestionale o laurea in matematica. Serve anche la conoscenza dei linguaggi di programmazione C++ o VB e dei modelli matematici e ricerca operativa.

Per candidarsi cliccare qui:

STAGE PIRELLI MILANO

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.