Nell’anno appena terminato, nel 125esimo anniversario dalla sua fondazione, il Gruppo Bosch ha avviato un’importante campagna di recruiting: a fine 2011, in tutto il mondo, sono state create oltre 9.000 le opportunità di lavoro. Giovani manager, ingegneri elettronici e meccanici, fisici, chimici e informatici. Anche i laureati, con un percorso di studi in discipline economiche, possono usufruire di molte opportunità in Bosch.
Gli inserimenti interessano anche l’Italia e le offerte di lavoro e stage vengono gradualmente pubblicate nel corso dell’anno su www.bosch-career.it
Ecco alcune delle più recenti opportunità aperte negli organici delle aziende del Gruppo Bosch, in particolare in provincia di Milano:
• stage area marketing divisione automotive, Robert Bosch Spa Milano.
Affiancherà i product manager nella gestione di alcuni prodotti, in particolare della famiglia prodotti Batterie, gestirà contatti telefonici e via mail con clienti e si occuperà di attività di analisi di dati su base mensile e reportistica.
La ricerca è rivolta abrillanti laureandi o neolaureati in discipline economiche che abbiano maturato nel corso degli studi interesse per l’area Marketing.
• stage area marketing power tools, Robert Bosch Spa Milano.
Lo stagista sarà coinvolto nel lancio di nuovi prodotti, nel monitoraggio dei concorrenti e raggiungimento degli obiettivi di vendita per prodotto/cliente, nel supporto alle strategie di implementazione della Business Unit.
Per questa posizioni Bosch si rivolge a brillanti neolaureati in economia con un forte interesse per l’area Marketing. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Dettagli e candidature su www.bosch-career.it
(foto: Christian Heindel @flickr.com)