Neolaureati in stage alla BMW

0

Stage Bmw ItaliaIl Gruppo automobilistico BMW offre alcune opportunità di inserimento in stage a neolaureati presso il suo quartier generale italiano di San Donato Milanese, a due passi da Milano. Ecco alcune delle posizioni attualmente disponibili, tutte segnalate al sito bmw.it
stage sviluppo rete.
Si tratta di un giovane da coinvolgere in attività relative ad analisi e statistiche sul potenziale di vendita dei concessionari e sull’immatricolato. La proposta è rivolta ad laureando/laureato in materie economiche oppure in ingegneria gestionale, con ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Excel ed inglese sono indispensabili.
stage product management MINI.
In questo caso lo stagista sarà coinvolto nelle attività principali dell’Ufficio Product Management MINI (analisi di mercato, reportistica periodica, definizione ed aggiornamento prezzi modelli e altro ancora).
I candidati ideali hanno una laurea in materie economiche/Ingegneria dell’autoveicolo, sono dotati di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi.
stage product marketing BMW.
In questo caso si tratta di un tirocinio in supporto alle attività principali dell’Ufficio Product Marketing BMW. Le attività principali riguarderanno l’analisi della concorrenza e delle novità di prodotto, la definizione di prezzi/volumi e mix dei prodotti BMW, la stesura dei listini. Anche in questo caso servono buona capacità di analisi, passione l’auto e soprattutto una laurea in materie economiche preferibilmente indirizzo marketing.
Ulteriori dettagli e candidature su www.bmw.it alla voce “risorse umane – chi stiamo cercando – posizioni aperte”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento