Lavoro nel commerciale con vente-privee.com

0

Lavoro Vente Privee Italiavente-privee.com, pioniere e leader nel settore delle vendite-evento online, ha raggiunto quest’anno quota 1.500 dipendenti di cui 50 italiani tra le sedi di Milano e Parigi. Ma l’avventura dell’azienda francese, iniziata nel 2001 con soli 4 collaboratori, è in continuo divenire con 187 nuove assunzioni realizzate da gennaio 2012 ad oggi e altre 112 previste entro la fine dell’anno di cui circa 20 presso le filiali europee. Tre inserimenti sono previsti a breve presso la sede della filiale italiana a Milano.
In particolare a Milano si cercano:
2 commerciali/buyer con esperienza da inserire all’interno del team commerciale.
Svilupperanno i contatti commerciali con settori specifici, in questo caso prêt-à-porter donna e bambino, allo scopo di acquistare nuovi brand e creare un portafoglio composto da grandi marche leader sul mercato. Seguiranno le attività di vendita e fidelizzeranno le marche già partne, negoziaranno le condizioni contrattuali e commerciali, gestiranno operazioni di vendita coordinandosi con i colleghi a Parigi.
un marketing manager che, rispondendo al direttore marketing internazionale basato a Parigi, sarà responsabile di sviluppare e ottimizzare le strategie di marketing locale e metterle in atto coordinandosi con le diverse figure basate tra Milano e Parigi. Il manager gestirà un team di persone composto dal marketing analysis e dal community manager.
Oltre alle offerte di lavoro presso vente-privee.com in Italia, è anche possibile candidarsi per lavorare presso la sede di Parigi, opportunità per la quale si richiede la conoscenza del francese a livello bilingue.
Per le posizioni aperte a Milano è possibile inviare la propria candidatura a questo indirizzo

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento