Atm Milano: lavoro per macchinisti di metropolitana

0

lavoro macchinisti metropolitana atm milanoL’ATM, l’Azienda dei Trasporti Milanesi offre nuove opportunità di lavoro a macchinisti di metropolitana a Milano.

L’ATM, l’Azienda dei Trasporti Milanesi, offre nuovi posti di lavoro come macchinisti di metropolitana. Si tratta di una selezione non necessariamente rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, ma a persone, purché di età minima superiore a 21 anni, motivate, mature e responsabili, “dotate di spiccato senso civico ed etico” è scritto nell’annuncio pubblicato da ATM, per “garantire un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole.”

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

Oltre ad età minima di 21 anni, per il lavoro di macchinista di metropolitana in ATM a Milano servono un diploma superiore di estrazione tecnica, possesso della patente B, disponibilità ad operare su turni anche di notte e nei festivi su tutto il territorio della città di Milano e hinterland. Serve inoltre il possesso dell’idoneità fisica e psico-attitudinale secondo quanto previsto dal D.M. 23 febbraio 1999, n. 88 e successive modificazioni.

Come caratteristiche personali per il lavoro di macchinista servono invece una mentalità logica e analitica la predisposizione e l’interesse per gli aspetti tecnici del lavoro, attitudine a tradurre con rapidità ed efficacia istruzioni operative in azioni pratiche.

Ulteriori dettagli e candidature cliccando qui:

ATM MILANO LAVORO MACCHINISTI METROPOLITANA

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.