Ntv forma e assume Operatori di impianto

0

Ntv forma e assume Operatori di impianto

NTV, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, seleziona OPERATORI DI IMPIANTO per le sedi di Napoli, Roma, Milano e Venezia.

e assume Operatori di impianto

Quali sono le mansioni

L’Operatore di Impianto svolge le attività di preparazione/messa in servizio, di preparazione/stazionamento e controllo tecnico dei rotabili NTV. In particolare:

monitora la corretta esecuzione del programma di esercizio NTV e dell’attività di turnaround (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali) negli impianti formazione treno e le stazioni;

interfaccia RFI e la Sala Operativa per l’utilizzo degli impianti nonché per lo svolgimento delle attività di movimentazione dei rotabili all’interno e tra gli impianti formazione treno e le stazioni;

supporta la Sala Operativa e il Coordinamento Flotta per la gestione delle anormalità di esercizio e di tutte le attività svolte dai fornitori (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali),

svolge le attività di controllo/audit quantitativo e qualitativo nei confronti dei fornitori (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali) e di controllo dell’asset materiale rotabile.

Formazione e contratto

Gli idonei alla selezione verranno inseriti nel percorso di formazione per l’abilitazione al ruolo. Chi supererà le prove finali di idoneità verrà assunto con un contratto a tempo indeterminato. L’assegnazione finale della sede di lavoro dipenderà dalle esigenze aziendali e verrà comunicata ai candidati che avranno superato le prove di idoneità al termine del percorso di formazione.

Requisiti richiesti

Titolo di studio di Diploma Tecnico (il Diploma in Elettrotecnica rappresenta un titolo preferenziale, disponibilità a lavorare su turni e disponibilità a lavorare nei festivi; disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Napoli, Roma, Milano, Venezia), disponibilità a lavorare su turni h 24; vista 10/10 senza correzioni e senso cromatico perfetto.

Ntv forma e assume Operatori di impianto

Come candidarsi

Se vuoi candidarti inserisci Nome, Cognome, Codice Fiscale ed Email nei campi disponibili a questo link.

Riceverai una email con le istruzioni per inviare il tuo Curriculum vitae!

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

tre + tredici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.