Chieti scalo, Walter Tosto cerca 20 giovani diplomati
Walter Tosto, Azienda italiana leader nella produzione di componenti industriali a livello mondiale nei mercati Oil & Gas, Petrolchimico, Nucleare, Food and Pharma, seleziona 20 GIOVANI DIPLOMATI.
I prescelti verranno inseriti nello staff aziendale e ricopriranno il ruolo di OPERATORI DI SALDATURA ROBOT.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono dotati di una buona predisposizione all’utilizzo di tecnologie informatiche e di un’ottima manualità.
Come candidarsi
Gli interessati possono inviare la propria candidatura (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), collegandosi qui e cliccando sul bottone “Sottoponi la tua candidatura”.
Qualche informazione in più sull’Azienda
Dal 1960 l’azienda Walter Tosto progetta e produce apparecchi critici: Reattori Hydrocracking e Hydrotreater, HP Pressure Vessels, Separatori, Colonne, HP Scambiatori di calore (Breech-Lock type), Coke drums, Waste heat boiler.
Grazie a tecnologie di produzione avanzatissime, a macchinari unici al mondo e al know-how consolidato, l’azienda è in grado di realizzare apparecchi di altissimo spessore, senza nessun limite di peso e dimensione.
Con più di 500 dipendenti specializzati, 8 moderni stabilimenti e le tecnologie di produzione più avanzate, l’azienda ha raggiunto un fatturato di 100 milioni di euro ed una capacità produttiva di oltre oltre 14.000/15.000 tonnellate annue.
Il sito ufficiale dell’Azienda è www.waltertosto.it.