Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Luisa Spagnoli assume Store manager

0

Luisa Spagnoli assume Store manager

Luisa Spagnoli, Azienda di moda made in Italy presente con oltre 152 boutique italiane e 52 negozi all’estero, oltre che in negozi di abbigliamento multimarca, cerca STORE MANAGER per i suoi negozi di Ragusa, Barberino di Mugello, Cesena, Lucca, San Benedetto e Ravenna.

Questa azienda è il frutto dell’impegno appassionato di 4 generazioni di imprenditori: Luisa Spagnoli, Mario Spagnoli, Lino Spagnoli e Nicoletta Spagnoli.

La storia dell’azienda ebbe inizio intorno al 1928 grazie allo straordinario spirito imprenditoriale di Luisa Spagnoli. Nata a Perugia nel 1877 dotata di straordinaria modernità e di grande creatività ha dato vita a due grandi aziende, la Perugina e la Luisa Spagnoli, che hanno svolto un ruolo primario nel processo di industrializzazione dell’Umbria e dell’Italia stessa.

 

Luisa Spagnoli assume Store manager

Il ruolo dello Store manager

Questa figura professionale, in accordo con le direttive aziendali, si occuperà della gestione e organizzazione del Punto Vendita affidatole, al fine di conseguire gli obbiettivi commerciali concordati. Sarà sua responsabilità la gestione della clientela e la vendita assistita, la fidelizzazione e l’incremento pacchetto clienti, la cura del punto vendita, l’allestimento e la gestione del magazzino secondo direttive aziendali, la gestione e la formazione del personale di vendita.

Requisiti richiesti

Abilità nella vendita assistita, significativa esperienza in posizioni analoghe (Vice/Store Manager) in realtà strutturate, passione verso la moda, il prodotto e il proprio lavoro, ottime capacità organizzative e di gestione, capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione, spiccate attitudini relazionali e di team building, standing e aspetto curato, conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita, conoscenza del tessuto commerciale della propria città. Completano il profilo la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente l’inglese.

Luisa Spagnoli assume Store manager

Tipologia di contratto

È prevista un’assunzione diretta con trattamento retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità posseduta.

Come candidarsi

Le persone interessate a lavorare presso uno dei negozi Luisa Spagnoli nel ruolo di Store manager possono inoltrate la propria candidatura collegandosi qui  e selezionando la città di interesse.

Per informazioni sull’Azienda visitare il sito ufficiale www.luisaspagnoli.it.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

3 × 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.