Primark apre a Campi Bisenzio e assume personale

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Primark apre a Campi Bisenzio e assume personale

“Primark”, il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili, assume personale per l’apertura del nuovo negozio prevista per la primavera 2017 nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, tra Firenze e Prato.

 “Primark”, il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili, assume personale per l’apertura del nuovo negozio prevista per la primavera 2017 nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, tra Firenze e Prato.

Le figure richieste per il punto vendita di Campi Bisenzio

ASSISTENTI ALLA VENDITA/COMMESSI/SALES ASSISTANT

Le mansioni previste

I prescelti si occuperanno di fornire un servizio clienti di qualità elevata, assicurare la corretta esposizione dei prodotti, collaborare con il Supervisor e il Responsabile del reparto e con tutto il team, dimostrando voglia di imparare, eseguire tutte le funzioni di cassa, mantenere i livelli delle scorte al fine di massimizzare le vendite.

Requisiti richiesti

Attitudine al servizio clienti, atteggiamento positivo, flessibilità e determinazione, disponibilità a imparare, passione per la moda e per le ultime tendenze, spirito collaborativo e propositivo, predisposizione alla risoluzione di problemi, capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti. Per il tempo pieno è richiesta una pregressa esperienza nel campo del commercio al dettaglio obbligatoria; per il part-time è necessaria una pregressa esperienza nel campo del commercio al dettaglio preferibile ma non obbligatoria; un iniziale contratto part-time può eventualmente essere trasformato a tempo pieno.

Tipologie di contratto: A tempo pieno: 40 ore (indicativamente 5 giorni per 8 ore al giorno); part time: 20 ore (indicativamente 5 giorni per 4 ore al giorno); 18 ore (Sabato/Domenica per 9 ore); 8 ore (sabato o domenica, contratti riservati agli studenti)

SUPERVISOR

Le mansioni previste

Fornire un servizio di assistenza clienti sempre eccellente, assicurandosi che il personale riceva una formazione adeguata, supportare il team di gestione nella pianificazione e nell’attuazione di sessioni di formazione del personale e nell’inserimento di nuovi assunti; assicurare la conformità agli standard e direttive aziendali; definire piani giornalieri per il pranzo, le pause e la copertura di registratori di cassa e camerini; reagire e gestire le esigenze più svariate legate alle attività commerciali durante la giornata; verificare che i materiali per il punto vendita (pos) e i cartellini siano coerenti e in linea con i requisiti legislativi e la politica e le procedure aziendali; garantire il mantenimento di standard operativi elevati

Requisiti richiesti

Attitudine al servizio clienti, capacità di gestione e supervisione del personale, flessibilità e determinazione, disponibilità ad insegnare ed imparare, passione per la moda e per le ultime tendenze, spirito collaborativo e propositivo, capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti. È richiesto inoltre un minimo di 3 anni di esperienza pregressa nel campo del commercio al dettaglio, esperienza nella gestione di un reparto o di barriere cassa, esperienza di assistenza ai manager nella coordinazione e gestione del team

Tipologie di contratto: Tempo pieno: 40 ore (indicativamente 5 giorni per 8 ore al giorno); Part-time: 20 ore (indicativamente 5 giorni per 4 ore al giorno).

ADDETTI AL MAGAZZINO

Le mansioni previste

Gestire le consegne dall’esterno al magazzino e la movimentazione della merce da e verso il piano di vendita.

Requisiti richiesti

Attitudine al servizio clienti, atteggiamento positivo, flessibilità e determinazione, predisposizione al lavoro fisico, disponibilità ad imparare, spirito collaborativo e propositivo, volto alla risoluzione dei problemi, capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti. Per il turno diurno è preferibile un’esperienza pregressa di magazzino, con anche responsabilità di servizio ai clienti; per il turno notturno è preferibile un’esperienza lavorativa pregressa con turni di notte.

Tipo di contratto: 40 ore (tempo pieno, con orario diurno o notturno).

VISUAL MERCHANDISING ASSISTANT

Le mansioni previste

Collaborare con il responsabile VM, seguire le direttive relative all’implementazione della politica VM, implementare un sistema espositivo appropriato e d’impatto sulla base del look dei trend attuali e futuri; gestire e assicurare la manutenzione dei sistemi pos e di prezzatura; assicurarsi che l’esposizione in vetrina e sui manichini sia di massimo livello; contribuire a motivare e stimolare il personale nel garantire standard di visual merchandising eccellenti.

Requisiti richiesti

Attitudine al servizio clienti, atteggiamento positivo, flessibilità e determinazione, disponibilità a imparare, passione per la moda e per le ultime tendenze, spirito collaborativo e propositivo, predisposizione alla risoluzione di problemi, capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti, esperienza di lavoro di squadra e nel ruolo di Visual Merchandising. È preferibile aver conseguito studi nel campo di design/vetrinista ecc.

Tipologie di contratto: Tempo pieno: 40 ore (indicativamente 5 giorni per 8 ore al giorno); Part-time: 20 ore (indicativamente 5 giorni per 4 ore al giorno)

ASSISTANT STORE MANAGER

Le mansioni previste

Orientare e monitorare i risultati di vendita dei reparti del negozio affidati, assicurandosi che tutti gli obiettivi stabiliti vengano raggiunti, assicurarsi che, nella pratica quotidiana, il personale offra un servizio clienti d’eccellenza, come previsto dalla politica aziendale; studiare e capire il mercato di riferimento, monitorando l’andamento del settore e dei concorrenti in modo da rinforzare il vantaggio competitivo, favorire la motivazione e l’entusiasmo del personale, promuovendo un ambiente di lavoro positivo, assicurare il mantenimento di livelli di scorte sufficienti alla massimizzazione delle vendite nel reparto, assistere nella conduzione dei colloqui di assunzione per addetti alle vendite e supervisori, fornire formazioni esaurienti e adeguate agli addetti alle vendite e ai supervisori

Requisiti richiesti

Capacità di gestione e supervisione del personale, anche di livello manageriale, capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro della tua squadra, anche a ritmi incalzanti, disponibilità ad insegnare ed imparare, passione per la moda, mobilità geografica, almeno 5 anni di esperienza come Store Manager di realtà medio grandi nel settore tessile o della GDO con responsabilità di gestione di altri Manager. È preferibile avere capacità di esprimersi e scrivere in inglese a un buon livello ed esperienza nel settore abbigliamento.

Tipo di contratto: Tempo pieno, a tempo indeterminato.

SENIOR DEPARTMENT MANAGER

Le mansioni previste

Orientare e monitorare i risultati di vendita del reparto, assicurandosi che tutti gli obiettivi stabiliti vengano raggiunti; assicurarsi che, nella pratica quotidiana, il personale offra un servizio clienti d’eccellenza, come previsto dalla politica aziendale; studiare e capire il mercato di riferimento, monitorando l’andamento del settore e dei concorrenti in modo da rinforzare il vantaggio competitivo; favorire la motivazione e l’entusiasmo del personale, promuovendo un ambiente di lavoro positivo; assicurare il mantenimento di livelli di scorte sufficienti alla massimizzazione delle vendite nel reparto;

assistere nella conduzione dei colloqui di assunzione per addetti alle vendite e supervisori, fornire formazioni esaurienti e adeguate agli addetti alle vendite e ai supervisori

Requisiti richiesti

Capacità di gestione e supervisione del personale; capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro della tua squadra, anche a ritmi incalzanti; disponibilità ad insegnare ed imparare; passione per la moda

mobilità geografica e disponibilità (anche temporanea) a trasferimenti in altre sedi; almeno 5 anni di esperienza come responsabile di reparto in area Retail o Gran Distribuzione (Department Manager), almeno 10 anni di esperienza in qualità di responsabile di reparto in area Retail o Gran Distribuzione (Senior Department Manager). Sono considerati titoli preferenziali: la capacità di esprimersi e scrivere in inglese a un buon livello; l’esperienza nel settore abbigliamento.

Tipo di contratto: Tempo pieno, a tempo indeterminato.

Primark apre a Campi Bisenzio e assume personale

Come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Primark a Campi Bisenzio, basta cliccare qui ,  selezionare la figura d’interesse ed inoltrare on-line il curriculum.

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

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