Leroy Merlin assunzioni 2015: capi settore commercio

0

leroy merlin assunzioni 2015Cercate un lavoro con Leroy Merlin nel 2015? La multinazionale della Gdo bricolage effettuerà certamente assunzioni di capi settore commercio, figura centrale della sua organizzazione.

Opportunità di lavoro anche nel 2015 con Leroy Merlin: l’azienda della gdo bricolage effettuerà certamente assunzioni di capi settore commercio, figure centrali nella sua organizzazione.

Il capo settore commercio in Leroy Merlin è il manager di un settore merceologico, di risorse economiche e risorse umane. Inserito all’interno del punto vendita, guida una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti dei suoi reparti. Il suo ruolo sarà quello di realizzare azioni commerciali e manageriali coerentemente con le linee strategiche dell’impresa e il piano di sviluppo del negozio, ottimizzando le performance economiche del suo settore.

=> Tutte le opportunità di lavoro nella GDO

Per questo ruolo necessaria esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, anche in contesti diversi dall’ambito grande distribuzione organizzata. Sono necessarie inoltre doti di leadership, orientamento al cliente, capacità d’ascolto, organizzazione e pianificazione, affidabilità e autorevolezza. Ai capo settore Leroy Merlin propone un premio progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, partecipazione ai benefici, possibilità di diventare azionista, assicurazione in caso di infortunio.

Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Leroy Merlin.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento