Lavorare alla Lidl nel 2015: il progetto apprendisti

0

Lavorare alla Lidl come commesso specializzato: grazie al progetto apprendistato dell’azienda leader nella grande distribuzione discount la formazione si fa mentre si lavora.

Formazione e inserimento al lavoro come commesso specializzato: è la proposta di Lidl, azienda leader nel settore discount con sede centrale italiana ad Arcole (VR), nell’ambito del suo “progetto apprendisti”, il percorso che fa crescere i suoi futuri addetti di reparto. La formazione si svolge direttamente nei punti vendita e nelle piattaforme distributive.

Il progetto prevede la formazione del commesso specializzato, garante della gestione economica e commerciale di un punto vendita in assenza del responsabile di filiale, rispetto alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, assistenza al cliente, gestione amministrativa, ordine e controllo delle merci.
In un contesto di retail sempre più competitivo Lidl ritiene fondamentale garantire ai futuri commessi specializzati un processo formativo che si sviluppi parallelamente all’attività lavorativa, garantito dai tutor aziendali.

Ulteriori informazioni nell’area dedicata al lavoro in Lidl.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.