Tecnico e venditore a Padova

0

Tecnico help-desk e venditore a PadovaLa società di telecomunicazioni Netdish, con sede a Padova, offre opportunità di lavoro ad un operatore tecnico addetto al servizio di help-desk di primo livello e ad un referente commerciale per il settore energia che opererà sul territorio veneto.
Ecco in dettaglio i profili ricercati:
operatore tecnico di help desk di primo livello.
Si occuperà di assistenza tecnica di primo livello sui servizi offerti alla clientela e sulle tecnologie correlate; monitoraggio di primo livello reattivo e proattivo sui sistemi di teleporto e sui servizi erogati.
Il servizio di helpdesk di primo livello è erogato in modalità 24 ore per 365 giorni l’anno. Il supporto alla clientela è erogato tramite telefono e sistema di trouble ticketing a interfaccia web.
Ai candidati si richiedono diploma superiore di perito industriale nel settore telecomunicazioni o informazione o laurea di primo livello in ingegneria delle telecomunicazioni o in ingengeria informatica o laurea di primo in livello in informatica; conoscenza dell’inglese.
referente commerciale regionale settore energia.
Si occuperà della ricerca di potenziali clienti nel proprio ambito regionale nel settore fotovoltaico – energia solare, di assistenza e gestione commerciale e customer care a clientela acquisita, di attività di pre-sales, preparazione offerte commerciali e presentazioni commerciali.
L’acquisizione di contatti commerciali avviene tramite web o incontri nella zona di competenza. I candidati ideali hanno licenza media o superiore, buone capacità relazionali, ottime capacità di lavoro in gruppo, esperienza professionale di almeno un anno in ambito energia settore vendite, conoscenza del mercato e del settore fotovoltaico.
Per candidarti invia il curriculum all’email hr[at]netdish.com oppure cliccando qui > Lavoro Netdish Padova

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento