Panar Automazioni, azienda con sede a Padova, offre diverse opportunità di lavoro: in particolare i posti disponibili riguardano 3 commerciali-tecnici, un controllore forza commerciale, due progettisti ed un apprendista “multiruolo”.
Ecco, in dettaglio, i profili ricercati:
• 3 commerciali-tecnici periti industriali elettrotecnici o meccanici, o ingegneri con esperienza in tecniche di vendita. L’offerta di lavoro è rivolta a persone esperte (non al primo impiego) che possan sviluppare il fatturato aziendale con i clienti esistenti ed al 20% su clienti nuovi. Devono possedere forti competenze in oleodinamica e/o pneumatica. I candidati devono conoscere le aziende più importanti della zona in cui andranno ad operare, che sono le province di Padova, Venezia, Treviso, Rovigo e Vicenza.
I guadagni, superiori alla media ed in proporzione ai risultati
concordati, saranno al 70% con fisso ed al 30% variabile.
Potranno operare a 360 ° nei settori del mercato Veneto e godere di notevolissima libertà operativa dopo il periodo di aiuto iniziale.
• controllore per i venditori a stipendio.
E’ previsto inserimento con contratto da libero professionista part-time con remunerazione 30% fissa e 70 % sui risultati.
• 2 progettisti esperti in piccole e medie automazioni industriali per
ridurre il costo del lavoro manuale.
• apprendista per lavori miscellanei di impiegato ed operaio.
Inviare curriculum esclusivamente via fax, indicando referenze firmate, eventuali specializzazioni, ultima retribuzione annua lorda, allo 049.8979287.