Kiko lavora con noi: store manager a Treviso, Pesaro e Ancona

0

Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. L’azienda è in forte espansione, avendo già aperto 300 punti vendita in tutta Europa, ed è crescita anche in Italia. Diverse le offerte di lavoro attive per lo staff operativo e per i punti vendita: tra queste la ricerca di store manager per i punti vendita di Treviso, Pesaro e Ancona.

Il lavoro

Per il ruolo di store manager Kiko si rivolge a persone dinamiche e intraprendenti con almeno un diploma superiore e 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria. Le principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse (6-7 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.
I candidati ideali devono essere inoltre fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. Completa il profilo un’ottima presenza.

Kiko Make Up

Kiko Make Up Milano è il marchio cosmetico del Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo con una presenza di oltre 450 negozi diretti.

Candidature

Candidature su http://kiko.cvbase.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento