Carpisa, è diventato in pochi anni uno dei marchi leader italiani per quanto riguarda borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo. Numerose le opportunità professionali offerte in questo momento, tutte segnalate al sito carpisa.it, tra cui alcuni posti come addetti alle vendite presso il punto vendita di Roma e store manager per quelli di Roma, Venezia e Milano centro.
Addetti vendita
Si richiedono esperienza nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza delle lingue.
Store manager
Gli store manager offrono costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. In accordo con le politiche aziendali, saranno responsabili dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita. Gestiranno inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Si richiedono un’esperienza nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali.
Candidature
Gli interessati possono candidarsi sul sito dedicato al lavoro in Carpisa.