Lavorare in Apple Store: specialisti di negozio

0

lavoro apple store specialista di negozioQuali sono le opportunità per lavorare in Apple Store? La casa madre del Mac e dell’iPhone cerca specialisti di negozio per i propri punti vendita sul territorio nazionale.

Sono aperte presso tutti i punti vendita italiani le selezioni per lavorare come specialista di negozio in Apple, l’azienda fondata da Steve Jobs leader nel mercato con i suoi Mac, IPad e IPhone. Gli specialisti di negozio Apple “arricchiscono la vita delle persone con conversazioni interessanti sui prodotti più cool del pianeta”, afferma l’inserzione pubblicata al sito di recruiting Apple. Queste figure si guadagnano la fiducia dei clienti raccomandando soluzioni che non si limitano a soddisfare le loro esigenze, ma “nutrono speranze e sogni”.

TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014 – CLICCA QUI PER LEGGERE

Ecco come Apple spiega il lavoro dei propri specialisti di negozio:

Gli specialisti degli store Apple devono trovare sempre un modo per rendere l’esperienza del cliente ancora più straordinaria. Tradurranno i tecnicismi in un linguaggio comprensibile, svilupperanno soluzioni complete basate sulle esigenze specifiche dei clienti, daranno vita a una nuova generazione di appassionati Apple con i servizi di training e assistenza.

Per questo lavoro è fondamentale desiderare il contatto con il pubblico ed essere capaci nella risoluzione dei problemi. Ecco perché sono considerate con favore esperienze di lavoro nel retail e nell’assistenza ai clienti.

Ulteriori dettagli e candidature cliccando qui:

LAVORARE IN APPLE STORE SPECIALISTA DI NEGOZIO

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.