Grandvision cerca ottici e store manager

0

Grandvision, importante marchio che si occupa di occhiali, lenti a contatto, cerca OTTICI ABILITATI E STORE MANAGER da inserire nelle varie sedi operative collocate in tutta Italia.

SEDI DI LAVORO

L’azienda cerca soprattutto giovani diplomati e laureati per i comuni di:

ASTI

PERUGIA

FIDENZA

BOLOGNA

GRAVELLONA TOCE

FIRENZE

ROMA

BOLZANO

TORINO

GRANDVISION – COME CANDIDARSI

Le candidature si devono inviare telematicamente visitando la sezione “Lavora con noi” di Grandvision. Dalla stessa pagina web è possibile anche consultare i requisiti specifici richiesti dall’impresa ottica per ogni figura professionale ricercata al momento.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 differenti Paesi con oltre 7.000 punti vendita nel mondo, offrendo le migliori soluzioni per il benessere visivo. L’azienda opera a livello internazionale da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute.

In Italia è presente con oltre 400 negozi ad insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris. Le persone, il vero cuore pulsante di GrandVision, sono liete di accoglierti in negozio per dedicarti i migliori servizi e un’assistenza continua nel tempo.

Nei negozi potrai contare sempre sull’assistenza di ottici qualificati per scegliere in modo semplice e trasparente occhiali da vista, da sole, lenti a contatto ed accessori.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

3 × 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.