L’azienda GrandVision, realtà leader nel settore dell’ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne Avanzi, OptissimO, GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique all’interno della grande distribuzione, sta cercando candidati da inserire nella rete di negozi e nella sede centrale in Italia. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni disponibili e come candidarsi.
QUALI SONO I PROFILI RICERCATI
STORE MANAGER AD ASTI e BOLOGNA
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.
Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.
OTTICI ABILITATI A MANTOVA, LIDO DI CAMAIORE (LU)
REQUISITI RICHIESTI
La figura ricercata ha almeno tre anni di esperienza nello stesso ruolo ed è in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di ottico.
Requisiti fondamentali per candidarsi sono la passione per il retail, sensibilità commerciale e orientamento al cliente, leadership, dinamicità, flessibilità, elevate capacità relazionali ed entusiasmo.
Grintose, energiche, determinate, con tanta voglia di crescere e imparare.
COORDINATORE OTTICO ABILITATO A PRATA CAMPORTACCIO (SO)
REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio: diploma e abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico.
Esperienza: consolidata esperienza di almeno 3/4 anni in analoga posizione.
Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office (con particolare riferimento ad Excel e Word), sistemi gestionali per la vendita assistita e posta elettronica.
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, capacità di problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress. Completano il profilo il possesso di competenze nello sviluppo dei gruppi di lavoro.
VICE STORE MANAGER A PIANTEDO (SO)
REQUISITI RICHIESTI
Esperienza: almeno 2/3 anni in analoga posizione.
Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.
GRANDVISION – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.