Fiat FCA assunzioni nel 2015, 1000 posti: ecco come candidarsi

0

In Fiat, oggi Gruppo FCA, si torna a parlare di assunzioni: nel 2015 la casa automobilistica ha confermato di voler attivare almeno 1000 nuovi posti di lavoro.

Fiat, storico marchio automobilistico italiano oggi colonna portante del gruppo FCA, ha annunciato da tempo un piano di rilevanti investimenti che sul piano del personale porterà nei prossimi anni alcune migliaia di posti di lavoro, 1500 nel solo stabilimento di Melfi – dove vengono prodotti i due modelli di punta del gruppo, Jeep Renegade e 500x – 1000 entro la fine del 2015. I nuovi inserimenti riguardano tutti i marchi del gruppo, non solo i produttori di auto ma anche i marchi di componentistica. I posti di lavoro sono quindi disponibili, oltre che negli stabilimenti del marchio Fiat (Alfa e Lancia), anche in Ferrari e Maserati e ancora in Magneti Marelli, Comau e Teksid.

Le assunzioni

FCA ha messo in cantiere 600 assunzioni nella fabbrica di Melfi, 250 delle quali annunciate entro la fine di giugno. Alla Lancia di Verrone è previsto l’inserimento di 170 nuovi lavoratori mentre alla Sevel di Val di Sangro, in Abruzzo, le assunzioni saranno 200. A Termoli e Cassino invece, dove si producono le Alfa Romeo, sono invece previsti almeno 100 inserimenti.

Candidature

Ecco come candidarsi alle diverse opportunità (cliccare sulla voce d’interesse):

Candidature Gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo)

Candidature Comau

Candidature Ferrari

Candidature Magneti Marelli

Candidature Maserati

Candidature Teksid

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento