Esselunga organizza il job day a Milano

0

Esselunga, una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione, che attualmente conta una rete di oltre 150 superstore e supermarket presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e che può contare sul quotidiano impegno di 24.000 dipendenti, l’8 ottobre 2019 organizza a Milano il Job Day.

CHE COS’È IL JOB DAY

Il Job Day è un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore. Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento. Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori. Ogni anno organizziamo molti Job Day nelle principali città italiane.

REQUISITI RICHIESTI

Agli aspiranti sono richiesti i seguenti requisiti:

ottimo orientamento al cliente,

buone capacità organizzative,

spirito di iniziativa.

Esselunga

COSA OFFRE ESSELUNGA

Ai candidati prescelti Esselunga offre un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita.

COME CANDIDARSI

Il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), va inviato entro il 15 settembre 2019 cliccando qui e seleziona il Job Week di Milano.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.