Esselunga, una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione, che conta una rete di oltre 150 superstore e supermarket presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e che può contare sull’impegno di 24.000 dipendenti, organizza ciclicamente delle giornate di selezione.
JOB DAY ESSELUNGA
Il Job Day è un’iniziativa che Esselunga organizza sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i Supermarket e Superstore.
Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.
Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà aziendale e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.
Ogni anno Esselunga promuove molti Job Day nelle principali città italiane.
REQUISITI RICHIESTI
Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito ad uno dei recruiting day.
Il prossimo JOB DAY si terrà a VICENZA il 12 dicembre 2019. Le iscrizioni apriranno il 28 ottobre 2019.
ESSELUNGA – COME CANDIDARSI
Per candidarti e tenerti aggiornato su tutte le selezioni in corso clicca qui.