Il Job Day è un’iniziativa che Esselunga, una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione, organizza sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i Supermarket e Superstore.
Il prossimo evento si terrà a Milano.
Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Le iscrizioni per poter prendere parte al job day si apriranno il 20 agosto 2018.
Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.
Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione di Esselunga, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.
REQUISITI RICHIESTI E MODALITÀ DI CANDIDATURA
Ogni anno l’azienda organizza molti Job Day nelle principali città italiane. Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti al prossimo Job Day cliccando qui.
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU ESSELUNGA
La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi, attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket, il gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di oltre 22.000 dipendenti.