Emergenza Coronavirus – 300 Nuovi posti per personale sanitario

0

La Divisione Medical di QuoJobis, per far fronte all’emergenza Coronavirus, ricerca personale nel settore della sanità. I posti disponibili sono 300.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

50 MEDICI INTERNISTI

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Medicina, conoscenze di Primo Soccorso, esperienza in reparto, disponibilità a turni festivi e notturni dal lunedì alla domenica.

100 INFERMIERI PROFESSIONALI

REQUISITI RICHIESTI

Laurea Scienze Infermieristiche; Iscrizione Opi/FNOPI, minima esperienza nella mansione, disponibilità a turni festivi e notturni dal lunedì alla domenica.

Emergenza Coronavirus

50 TECNICI DI LABORATORIO

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico per attività di analisi di laboratorio, minima esperienza, disponibilità a turni dal lunedì alla domenica.

50 OPERATORI SOCIO SANITARI

REQUISITI RICHIESTI

Diploma OSS; Anche senza esperienza; Disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi e notturna; Ottima proprietà di linguaggio.

50 FISIOTERAPISTI

REQUISITI RICHIESTI

Laurea Fisioterapia; Minima esperienza nella mansione. Disponibilità immediata e a turni di lavoro.

SEDE DI LAVORO

Italia

EMERGENZA CORONAVIRUS – COME CANDIDARSI PER I NUOVI POSTI DI LAVORO

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre + cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.