La Divisione Medical di QuoJobis, per far fronte all’emergenza Coronavirus, ricerca personale nel settore della sanità. I posti disponibili sono 300.
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
50 MEDICI INTERNISTI
REQUISITI RICHIESTI
Laurea in Medicina, conoscenze di Primo Soccorso, esperienza in reparto, disponibilità a turni festivi e notturni dal lunedì alla domenica.
100 INFERMIERI PROFESSIONALI
REQUISITI RICHIESTI
Laurea Scienze Infermieristiche; Iscrizione Opi/FNOPI, minima esperienza nella mansione, disponibilità a turni festivi e notturni dal lunedì alla domenica.
50 TECNICI DI LABORATORIO
REQUISITI RICHIESTI
Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico per attività di analisi di laboratorio, minima esperienza, disponibilità a turni dal lunedì alla domenica.
50 OPERATORI SOCIO SANITARI
REQUISITI RICHIESTI
Diploma OSS; Anche senza esperienza; Disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi e notturna; Ottima proprietà di linguaggio.
50 FISIOTERAPISTI
REQUISITI RICHIESTI
Laurea Fisioterapia; Minima esperienza nella mansione. Disponibilità immediata e a turni di lavoro.
SEDE DI LAVORO
Italia
EMERGENZA CORONAVIRUS – COME CANDIDARSI PER I NUOVI POSTI DI LAVORO
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it