Addetti alla sanificazione, posti di lavoro presso aziende del Nord Italia

0

Allo scopo di far fronte all’emergenza Coronavirus in corso, sono attive nuove ricerche nel settore delle pulizie e della sanificazione. L’agenzia per il lavoro QuoJobis infatti, ricerca ADDETTI ALLA SANIFICAZIONE per aziende della sanità e della logistica al Nord. Ecco tutti i dettagli delle selezioni in corso.

ADDETTI ALLE PULIZIE

REQUISITI RICHIESTI

È richiesta esperienza pregressa nel ruolo, essere automuniti, essere in possesso di scarpe infortunistiche. Indispensabile la disponibilità immediata.

L’orario di lavoro può essere sia part-time sia full time dal lunedì al venerdì, con mezz’ora di pausa dal lunedì alla domenica su sei giorni lavorativi con un giorno di riposo a scalare. E’ gradito il domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.

SEDI DI LAVORO

NOVA MILANESE (MB); TORRAZZA (TO).

ADDETTI ALLA SANIFICAZIONE

La risorsa si occuperà di sanificazione degli ambienti lavorativi di vari settori, durante la chiusura dell’attività.

REQUISITI RICHIESTI

Precedente esperienza come operaio; Disponibilità full time, 8 ore al giorno, su turni comunicati dal cliente; Disponibilità al lavoro da lunedì a domenica

I dispositivi di sicurezza verranno forniti dall’azienda utilizzatrice

SEDE DI LAVORO

Milano

addetti alla sanificazione

COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tredici + 8 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.